Amiche, amici, socie, soci e simpatizzanti di ogni genere,
Lunedì 17 giugno vi invitiamo a partecipare numerosissim* alla VII edizione di SUMMER JAYA, per festeggiare un altro anno di pratiche passato assieme!
Per la prima volta sul palco, assieme alle allieve di Danza Indiana • BHĀRATA NĀṬYAM, alle corali femministe LE CORE e LE CHEMIN DES FEMMES, le allieve di VIANDANZA • Danza tradizionale dell’Africa dell’Ovest.
I tigli e i platani della Montagnola veglieranno ancora una volta su canti e danze!
Per rifocillarci, bevande e ottime focacce saranno disponibile per tutta la serata.
SUMMER JAYA, voci e corpi danzanti in festa!
• PROGRAMMA •
ore 20 VIANDANZA
Danza tradizionale dell’Africa dell’Ovest
Danza e coreografia a cura di Elisabetta Colombari
Musica dal vivo a cura di Gaetano Riccobono, Marcello Pala e Andrea AltobelliIn Africa danza e musica sono in costante dialogo e relazione. Due entità indivisibili che danno vita ad un corpo unico che prende parola. La gioia, la spontaneità e la condivisione sono il cuore di queste danze dove ogni persona, attraverso la relazione, può esprimere se stessa e sentirsi parte del gruppo. Le danze tradizionali a cui assisteremo provengono dal Mali e dalla Guinea.
Concerto per voci di donne
Direzione Meike Clarelli
Entrambe le formazioni sono composte da donne unite dalla comune passione per il canto, la ricerca musicale, la resistenza civile attraverso la voce e il femminismo.
Insieme daranno vita a un concerto originale che intreccia sperimentazione e tradizione e brani del tutto originali.
ore 21 BHĀRATA NĀṬYAM
Teatro danza classico dell’India del Sud
Danza e coreografia a cura di Giuditta de Concini
Danzare con il corpo, la mente, il cuore. Esprimere gratitudine in un gesto collettivo. Raccontare con le mani, linguaggio universale. Dalla tradizione Tamil indiana arriva a noi una possibilità preziosa di allineamento, connessione e bellezza, che prenderà vita attraverso un insieme multiculturale e transgenerazionale di corpi danzanti.
————————————————————
Food and Drink: Binario69 e FOCACCERIA MEDITERRANEA