A seguito del bellissimo seminario ELIMINARE PER ILLUMINARE: il potere del NO, in cui si è lavorato per pulire la Mente Negativa e per fare chiarezza, creando spazio affinché il nuovo potesse arrivare e l’ascolto si aprisse all’intuizione, Domenica 28 gennaio dalle ore 15 – 18 sarà la volta de LA MENTE POSITIVA: L’impossibile è possibile.

Il seminario di Yoga Kundalini come trasmesso da Yogi Bhajan condotto Ravijit Kaur avrà luogo presso Danz’Aire, in Piazza San Martino a Bologna.

Aprirsi alle possibilità che la vita offre e permettersi di accettarle, sviluppare la forza di volontà e il potere dell’equanimità, generare l’autostima necessaria a costruire un sano rapporto con sé stessi e con gli altri: questi sono i doni della Mente Positiva, o Terzo Corpo Spirituale.
Ne esploreremo gli aspetti e le funzioni facendone esperienza con i Kriya, le Meditazioni e gli Insegnamenti dello Yoga Kundalini, impareremo a rafforzarla e ad allinearla alla voce dell’Anima.

Il seminario è – come sempre – aperto a tutti, anche a chi non ha esperienze pregresse di Yoga.

Il contributo richiesto per per partecipare è di 30€ per i soci Jaya e 40€ per i non soci (tessera annuale Jaya compresa).
La prenotazione è essenziale. Per iscriversi, occorre versare un acconto di partecipazione di 15€.

Per le socie ed i soci Jaya, sarà sufficiente dare la quota alla propria insegnante, mentre per chi non segue i corsi settimanali Jaya, sarà possibile effettuare un versamento su Banca Etica intestato a ASSOCIAZIONE CULTURALE SPORTIVO DILETTANTESCA JAYA con causale ‘acconto per workshop MENTE POSITIVA’:
IBAN: IT51Y0501802400000011488954

info e iscrizioni: