Associazione JAYA svolge le proprie attività in numerose sedi di Bologna. Tutti gli spazi dispongono di una sala con il pavimento in legno o linoleum e di un’ottima climatizzazione sia per l’inverno sia per i periodi più caldi.

Samà APS

Prosegue la collaborazione con Samà APS, da alcuni anni attiva a Bologna con proposte di qualità attorno al corpo, la psiche e l’arte. Bellissima sala di pratica in un palazzo storico della Zona Universitaria. Attrezzata per lavorare in massima sicurezza.
www.facebook.com/AssociazioneSama/

Ru Yi

Ru Yi nasce come spazio di pratica di Qi Gong e alltri stili interni cinesi e si trova Via Lame 69, a fianco del bellissimo Parco della Manifattura, Quartiere Porto. La sala con pavimento in legno, gli spogliatoi ed i servizi sono molto curati.

Centro Sociale Zonarelli

Il Centro Sociale Zonarelli è un avamposto storico della Bologna resistente. Il Centro si trova in Via Giovanni Antonio Sacco 16, tra il Ponte di Stalingrado e il Ponte di San Donato.

Palestra Guido Reni

La Palestra Guido Reni, si trova in Vicolo Bolognetti 10, nel cuore della città, a due passi da porta San Vitale. La palestra, di grande capienza e con pavimento in linoleum, è dotata di spogliatoi e docce.

Graf San Donato

Lo spazio Graf San Donato, è una Casa di Quartiere, situata in Piazza Spadolini 3, ed è un luogo della comunità aperto alle diverse forme di socialità e dello stare insieme e alla sperimentazione di nuovi servizi di prossimità. La Casa di Quartiere Graf è dotata di un’unica sala di 70mq con pavimentazione in laminato, illuminazione adattiva, ampie vetrate, insonorizzazione e climatizzazione. La zona di ingresso ospita un salotto, un book corner, una reception e dei servizi igenici.

Īśvara Yoga

Il nuovissimo spazio Īśvara Yoga si trova Via Borgonuovo 6/a, nel centro di Bologna, Quartiere Santo Stefano. La piccola sala con pavimento in legno è molto curata e si presta bene al lavoro in piccoli gruppi.

Progetto Danza DEF

Lo spazio appena aperto di Progetto Danza DEF, unisce l’attuale esigenza di ampia metratura con un ambiente curato nei minimi dettagli. La sua posizione, in Via Zanardi 156, è facilmente raggiungibile con diversi bus e offre un comodo parcheggio.