Associazione JAYA svolge le proprie attività in numerose sedi. Tutti gli spazi dispongono di una sala con il pavimento in legno o linoleum e di un’ottima climatizzazione sia per l’inverno sia per i periodi più caldi.

Associazione Samà

Inizia la collaborazione con Associazione Culturale Samà, da alcuni anni attiva a Bologna con proposte di qualità attorno al corpo, la psiche e l’arte. Bellissima sala di pratica in un palazzo storico della Zona Universitaria.
www.facebook.com/AssociazioneSama/

Hai Spazio

Hai Spazio è in via Galeotti 5, Quartiere San Donato. La sala è accogliente ed è ideale per un lavoro accurato con piccoli gruppi.
www.haispazio.it

Centro Sociale Culturale e Ricreativo Italicus

Il Centro Sociale Italicus è un avamposto storico della Bologna resistente. Il Centro si trova in Via Giovanni Antonio Sacco 16, all’interno del complesso di cui fa parte anche il Centro Culturale Zonarelli, tra il Ponte di Stalingrado e il Ponte di San Donato.

Palestra Guido Reni

La Palestra Guido Reni, si trova in Vicolo Bolognetti 2, nel cuore della città, ma con un comodo parcheggio interno.

Casa delle Associazioni · Baraccano

La Casa delle Associazioni · Baraccano, gestita da AICS, è un luogo deputato a numerose attività di tipo formativo, ludico e creativo. Il Centro si trova in Via Santo Stefano 119/2, all’interno del complesso del Quartiere Santo Stefano e dispone di un grazioso bar interno e di un bellissimo giardino.
www.baraccano.it