Associazione JAYA svolge le proprie attività in numerose sedi. Tutti gli spazi dispongono di una sala con il pavimento in legno o linoleum e di un’ottima climatizzazione sia per l’inverno sia per i periodi più caldi.

Danz’Aire

Prosegue la collaborazione con Danz’Aire, nuova scuola di danze che riapre lo storico spazio all’interno del meraviglioso Chiostro della Chiesa di San Martino, a cui si accede da via Oberdan 25, Quartiere San Vitale.
www.danzaire.it/

Hai Spazio

Hai Spazio è in via Galeotti 5, Quartiere San Donato. La sala è accogliente ed è ideale per un lavoro accurato con piccoli gruppi.
www.haispazio.it

Centro Sociale Culturale e Ricreativo Italicus

Il Centro Sociale Italicus è un avamposto storico della Bologna resistente. Il Centro si trova in Via Giovanni Antonio Sacco 16, all’interno del complesso di cui fa parte anche il Centro Culturale Zonarelli, tra il Ponte di Stalingrado e il Ponte di San Donato.

Palestra Guido Reni

La Palestra Guido Reni, si trova in Vicolo Bolognetti 10, nel cuore della città, ma con un comodo parcheggio interno.

Casa delle Associazioni · Baraccano

La Casa delle Associazioni · Baraccano, gestita da AICS, è un luogo deputato a numerose attività di tipo formativo, ludico e creativo. Il Centro si trova in Via Santo Stefano 119, all’interno del complesso del Quartiere santo Stefano e dispone di un grazioso bar interno e di un bellissimo giardino.
www.baraccano.it

Colibrì

Colibrì • Asilo nel Bosco è uno spazio dedicato ai bimbi e alla natura, immerso nel verde del Parco Talon. Il Centro si trova in Via F. Baracca 4/6, a Casalecchio di Reno (BO).