Apoorva Jayaraman nasce a Bangalore, e incontra il Bhārata Nātyam alla tenera età di 5 anni. A 16 anni si trasferisce a Chennai per studiare con la grandissima maestra Kalanidhi Narayanan e da allora ha avuto l’opportunità di formarsi stabilmente con Priyadarsini Govind, una delle danzatrici più eminenti di questo stile di danza.

Nelle sue stesse parole ‘dancing, and activities surrounding it, have brought me a sense of fulfilment like nothing else so far has.’

Apoorva è laureata in Fisica presso l’Univresità di Oxford ed ha ottenuto un PHD in Astronomia presso l’Università di Cambridge (UK).

Tra il 14 ed il 16 ottobre avremo il piacere di averla ospite a Bologna per un workshop ed uno spettacolo…l’occasione è grandiosa!

14•15•16 ottobre 2016
Danz’Aire – Via Oberdan 25, Chiostro di San Martino (Venerdì e Domenica)
Almadanza – Via del Carrozzaio 15/a (Sabato)
Bologna

PROGRAMMA:
• Venerdì 14 ottobre •
ore 17-18.30 livello I e II
ore 18.30-20 livello II

• Sabato 15 ottobre •
ore 10-13 livello I e II
ore 15-18 livello II

• Domenica 16 ottobre •
ore 10-13 livello I e II
ore 15-18 livello II
ore 21 spettacolo al Piccolo Teatro del Baraccano, Via del Baraccano 2, Bologna

Con il I livello affronteremo gli elementi di base del Bhārata Nātyam (tecnica e adavu). Per il livello II è previsto lo studio di una coreografia con un focus specifico sugli aspetti legati all’abhinaya.

costi:
workshop: livello I (7h30) 80€ (comprensivi di tessera annuale Jaya), 65€ alliev* Jaya
livello II (15h) 150€ (comprensivi di tessera annuale Jaya), 110€ alliev* Jaya
spettacolo: biglietti in prevendita 10€, biglietti in loco 12€, [socie e soci Jaya, Danz’Aire, Almadanza 8€]

Le iscrizioni saranno aperte fino a Venerdì 7 ottobre. Entro questa data sarà necessario versare un acconto pari al 30% della quota totale.

Per info e iscrizioni:
namaste@associazionejaya.it