3ccbe58c-227f-491a-ab54-863aaf020705

Percorso sulla consapevolezza vocale e i canti di guarigione in cinque livelli.

Condotto da Imke McMurtrie

18, 19 e 20 novembre 2016 I e II livello

“Radici e diaframma”

Dove: Centro Montanari, via Saliceto 3/21, Bologna
Quando: venerdì dalle 20 alle 22,30 | sabato dalle 10 alle 18 | domenica dalle 9 alle 13
Termini di iscrizione: il workshop è a numero chiuso. Le iscrizioni sono aperte fino al 15 novembre.

Costi: 200€ inclusa tessera associativa Jaya (sarà richiesto acconto all’iscrizione di 50€)

Per informazioni e iscrizioni: namaste@associazionejaya.it | tel. 349 280 4815 (Meike)

Introduzione al percorso

Ogni volta che si parla o si canta, noi tocchiamo fisicamente noi stessi e gli altri. Pertanto è importante prenderci la responsabilità e la cura della qualità delle nostre voci in ogni aspetto della nostra vita quotidiana, non dimenticandoci che vibriamo in conformità con le leggi della natura e le leggi vibrazionali del pianeta.

Sono previsti 5 livelli. Ad ogni livello si lavorerà sulla muscolatura profonda dello scheletro che da la giusta importanza e centralità alla colonna vertebrale. Questo migliora la qualità vibrazionale del nostro corpo. Dei 358 muscoli, 100 sono coinvolti nell’emissione della nostra voce. La maggior parte di loro hanno un collegamento diretto o indiretto con la colonna vertebrale.

Livello I e II (Bologna)

Il lavoro di questi due livelli (uniti in un unico seminario) si occuperà sia degli archi del piede ovvero delle radici, del legame con la terra e del pavimento pelvico (collegamento con l’essere sostenuto e nutrito) che del diaframma posteriore ovvero del collegamento con il passato, con gli antenati, con la propria forza. Si approfondiranno gli aspetti del diaframma come regolatore non solo del nostro respiro ma forza equilibratrice del sistema simpatico e para-simpatico. Le canzoni saranno canzoni che cantano la natura e l’appartenenza ma anche canzoni di forza ed equilibrio.