Associazione Jaya ha l’onore ed il piacere di avere ospite a Bologna – per la terza volta – Apoorva Jayaraman, danzatrice e coreografa stellare, con un workshop di teatro danza indiano stile BHĀRATA NĀTYAM e lo spettacolo BHĀRATA NĀTYAM MARGAM il 12•13•14 aprile 2019!

Apoorva nasce a Bangalore, e incontra il Bhārata Nātyam alla tenera età di 5 anni. A 16 anni si trasferisce a Chennai per studiare con la grandissima maestra Kalanidhi Narayanan e da allora ha avuto l’opportunità di formarsi stabilmente con Priyadarsini Govind, una delle danzatrici più eminenti di questo stile di danza.

Nelle sue stesse parole dancing, and activities surrounding it, have brought me a sense of fulfilment like nothing else so far has.

Apoorva è laureata in Fisica presso l’Università di Oxford ed ha ottenuto un PHD in Astronomia presso l’Università di Cambridge (UK).

• Venerdì 12 aprile
Danz’Aire
ore 19-21 livello I e II
ore 21-22 livello II

• Sabato 13 aprile Teatro del Baraccano, Via del Baraccano 2, Bologna
ore 10-13 livello I e II
ore 14-16 livello II
ore 20 spettacolo • Teatro del Baraccano, Via del Baraccano 2, Bologna

• Domenica 14 aprile Danz’Aire
ore 11-13 livello I e II
ore 14-18 livello II

Con il I livello affronteremo gli elementi di base del Bhārata Nātyam (tecnica e adavu). Per il livello II è previsto lo studio e l’approfondimento di un brano di repertorio con un focus specifico sugli aspetti legati all’abhinaya.

contributo richiesto:
livello I (7h) 100€ (comprensivi di tessera annuale Jaya), 80€ alliev* Jaya
livello II (14h) 170€ (comprensivi di tessera annuale Jaya), 140€ alliev* Jaya

Le iscrizioni saranno aperte fino a Venerdì 5 aprile. Entro questa data sarà necessario versare un acconto pari al 30% della quota totale.
Per chi si iscrive versando l’acconto entro il 1° marzo, verrà applicata una tariffa scontata EARLY BIRD:
livello I (7h) 80€ (comprensivi di tessera annuale Jaya), 65€ alliev* Jaya
livello II (14h) 150€ (comprensivi di tessera annuale Jaya), 110€ alliev* Jaya

Per info e iscrizioni: associazionejaya@gmail.com | 339 826 8620

spettacolo: biglietti in prevendita presso il teatro e sul sito vivaticket.it 12€, [socie e soci Jaya e riduzioni Teatro del Baraccano 10€]

Segnaliamo inoltre con gioia, che il 5-6-7 Aprile Apoorva Jayaraman sarà ospite dell’Associazione Gamaka a Venezia, per un workshop e uno spettacolo.

Info: www.associazionegamaka.blogspot.it

••••••• ••••••• ••••••• ••••••• ••••••• ••••••• ••••••• ••••••• ••••••• ••••••• •••••