Danza, ritmi, musica e sapori dall’Asia
Per il secondo anno consecutivo, Jaya partecipa attivamente all’organizzazione di DUNIYA MELA, una grande festa Sufi che vedrà protagonisti l’eccezionale danzatore e musicista Sufi Dhamal Ayub Muhammad, la bravissima e sensuale coreografa, danzatrice e insegnante di danza orientale Silvana Difalco, la rutilante Induo band, lo straordinario sitar di Andrea Faidutti e il Bharata-corpo di ballo degli allievi Jaya diretti da Giuditta de Concini.

Dunyā (دُنْيا) è un termine arabo (ma anche Persiano, Pashtu, Dari, Bengalese, Punjabi, Urdu, Hindi e Turco) che significa GENTE DEL MONDO, o anche MONDO SECOLARE, contrapposto al mondo ultraterreno.
Mela (मेला) è una parola sanscrita che indica L’INCONTRO, LA FESTA.
Dunque DUNIYA MELA è la FESTA DELLE GENTI DEL MONDO o più semplicemente il MONDO IN FESTA.

Durante questa serata vorremmo darvi l’opportunità di conoscervi o di ri-conoscervi, di stare assieme assaporando cibo, musica e danze che provengono da parti diverse del mondo, e che stasera, unendosi, uniranno tutti i cuori. Infatti, oltre alle note, ai ritmi e al rasa degli spettacoli, a catturare cuori e sensi saranno anche le prelibatezze pakistane preparate per l’occasione.

Dalle ore 20 sarà aperto il buffet, in attesa che si apra il sipario alle ore 21!

La festa Sufi sarà ospitata all’interno della Tensostruttura nel Parco della Montagnola.
Per prendere parte alla festa è necessario prenotare e ritirate in anticipo il biglietto di ingresso di 10€ (info e prenotazioni: +39 324 0899 122, namaste@associazionejaya.it)

••••••••••••••••••••••
DUNIYA MELA di SHAH JAMAL | grande festa Sufi

Venerdì 31 gennaio dalle ore 20
Tensostruttura, Parco della Montagnola, Via Irnerio, Bologna

ore 20 apertura e buffet
ore 21 inizio spettacolo

•Danza e canti sufi Dhamal•
Ayub Noor Muhammad

•Danza indiana Bharata Natyam•
Giuditta de Concini e Davide Bolzoni, Barbara Loreni, Angela Cristelli, Paola Perrone, Alice Giuliodori, Debora Binci, Costanza Borsari.

•Danza orientale•
Silvana Difalco

•Sufi Blues•
Induo Band