Associazione Jaya è davvero felice di supportare la campagna di crowdfunding del volume Sulle tracce della Dea, attraverso
IN GREMBO • Corso intensivo di Yoga Kundalini per il fluire dell’energia femminile
condotto da Giuditta Pellegrini Liv Sahej Kaur
Domenica 11 marzo ore 15-18
Danz’Aire, Via Oberdan 25, ingresso da Piazza San Martino • Bologna


Il grembo oscuro e umido della Madre Cosmica è lì per proteggerci e ispirarci

il corpo della donna ne è la naturale continuazione.

Attraverso la tecnologia millenaria dello

Yoga Kundalini come insegnato da Yogi Bhajan
con le sue asana (posture) statiche e in movimento; i suoi

pranayama (esercizi di respirazione); i mantra e le meditazioni,

e una varietà di tecniche esplicitamente rivolte alle donne

ci connetteremo con la nostra energia più profonda, 

per reinventare la

narrazione femminile a partire dalle sue potenzialità 

 

Vai nel profondo di te stessa, vai all’essenza. Riconosci la tua naturale propensione come donna a connetterti con le forze sottili dell’universo; cura le ferite più profonde, dovute alla negazione della tua forza da parte della comunità. Trasforma la rabbia antica e libera il tuo potenziale. Risveglia la Shakti e il tuo innato potere creativo, in armonia con il flusso del Cosmo.

Sii potente: sii la Dea.

Lo Yoga Kundalini come insegnato da Yogi Bhajan è una tecnica millenaria che ci aiuta a ristabilire la flessibilità e la resistenza fisica e a raggiungere calma, consapevolezza e forza interiore, necessarie per focalizzarci sui nostri obiettivi efronteggiare le sfide che la vita quotidiana ci propone. Esso si avvale di kriya (posture in sequenze che lavorano su specifici temi), mantra, pranayama (esercizi di respirazione), meditazioni rilassamento, che ne rendono immediatamente effettivo il beneficio.

Giuditta Pellegrininome spirituale Liv Sahej Kaur, pratica diversi tipi di discipline olistiche da circa 20 anni. L’incontro con lo Yoga Kundalini l’ha portata ad intraprendere un percorso di approfondimento di questa meravigliosa disciplina. Nel 2011 ha frequentato il corso per insegnanti International Kundalini Yoga Teacher Training level I, secondo il metodo insegnato da Yogi Bhajan, presso il centro Karam Khand di Bologna, ottenendo la certificazione del Kundalini Research Institute. Si è specializzata nel corso di yoga in gravidanza e post partoConscious Pregnancy, sempre nella tradizione del Kundalini yoga, e da sempre si occupa di temi legati alla femminilità. Insegna a Bologna presso l’Associazione Jaya. Come giornalista e fotografa collabora con Terra Nuova e Yoga Journal e sta per pubblicare un libro sulla cultura della Dea.

 

contributo per partecipare:
30€ per i soci Jaya
40€ per i non soci (tessera annuale Jaya compresa)

info e iscrizioni: associazionejaya@gmail.com, 328 268 2596, 328 673 8501

 

Il ricavato andrà a sostenere la pubblicazione del libro Sulle tracce della Dea