Dopo avere pulito, allenato e riequilibrato la mente negativa e la mente positiva, la forza intuitiva dell’Anima si svela nella Mente Neutra.
Domenica 22 Aprile, dalle 15 alle 18, accolti come sempre dalle mura antiche di Danz’Aire (ingresso Piazza San Martino, Bologna), avrà luogo il terzo Seminario di Yoga Kundalini condotto da Ravijit Kaur.

Quando ti trovi in uno stato di Mente Neutra, l’Anima diventa come una lampada accesa sopra di te. La comunicazione dell’Anima è soltanto quella luce: ne vieni illuminato.

Assieme a Ravijit, attraverseremo kriya e meditazioni per bilanciare le polarità e connetterci alla Mente Neutra, aprirci alla consapevolezza e imparare a scegliere con chiarezza ed efficacia, seguendo la voce dell’Anima.

ll seminario è aperto a tutti, anche a chi non ha esperienze pregresse di Yoga.

Contributo per partecipare:
30€ per i soci Jaya
40€ per i non soci (tessera annuale Jaya compresa)
La prenotazione è necessaria. Per iscriversi, occorre versare un acconto di partecipazione di 15€ entro venerdì 20 aprile.

Per le socie ed i soci Jaya, sarà sufficiente dare la quota alla propria insegnante, mentre per chi non segue i corsi settimanali Jaya, sarà possibile effettuare un versamento sul conto di Banca Popolare Etica intestato ad ASSOCIAZIONE CULTURALE SPORTIVO DILETTANTESCA JAYA con causale ‘acconto per workshop MENTE NEUTRA’. IBAN: IT51Y0501802400000011488954