Jaya ha il grandissimo piacere ed onore di ospitare a Bologna dal 7 al 13 aprile  Priyadarsini Govind, una delle maggiori interpreti, insegnanti e coreografe di Bhāratanātyam.

La settimana che la vedrà protagonista – realizzata in collaborazione con l’Università di Bologna all’interno del programma de La Soffitta e nell’ambito del progetto Danzare il Nāṭya – prevede un programma ricco ed eterogeneo: da Lunedì 7 a Mercoledì 9 un Workshop dedicato interamente agli studenti universitari per introdurli al teatro danza indiano, nella giornata di Giovedì 10 aprile è invece in programma un Convegno internazionale di studi dedicato a Giorgio Renato Franci, mentre alla sera Priyadarsini Govind terrà una dimostrazione-spettacolo ad ingresso libero dal titolo Visualization Through Dance.

Per maggiori informazioni su questi eventi: www.dar.unibo.it/it/ricerca/centri/soffitta/2014/teatro/danzare-natya

Da Venerdì 11 pomeriggio fino a Domenica 13, Priyadarsini Govind sarà insegnante d’eccezione di Jaya per il Workshop intensivo di Bhāratanātyam dedicato a danzatori e insegnanti.
Le iscrizioni resteranno aperte fino a Lunedì 21 marzo.

Jaya è infine particolarmente lieta di annunciare la collaborazione con l’Associazione Gamaka, che organizza una Lecture Demonstration di Priyadarsini Govind nell’ambito del Festival Natyakala a Venezia, in data Lunedì 14 Aprile.

Per ulteriori informazioni: www.natyakala-ve.blogspot.com e facebook.com/NatyaKala.