2 CORSI GRATUITI IN 2 SPLENDIDI PARCHI BOLOGNESI, PER TUTTA L’ESTATE 2014!
Anche d’estate, non ci fermiamo! Associazione Jaya aderisce con slancio alla bella iniziativa PARCHI IN MOVIMENTO, promossa dal Comune di Bologna e da AICS, proponendo ben 3 appuntamenti settimanali gratuiti* di yoga e movimento espressivoper rinfrescarci all’ombra degli alberi dei Giardini Margherita e di Villa Ghigi. I corsi sono già attivi.

JAYA EVER GREEN, 2 CORSI GRATUITI NEI PARCHI BOLOGNESI

RAJA YOGA

Corso di Raja Yoga per adulti, condotto da Nadia Berti

Giardini Margherita

punto di ritrovo: Piazzale Jacchia, ingresso da Porta Santo Stefano
Mercoledì dalle 13.00 alle 14.30
Sabato dalle 13.00 alle 14.30
Fino a fine settembre con una pausa estiva dall’11 al 31 agosto.

In caso di pioggia, non scoraggiatevi!! La lezione sarà comunque garantita – previa conferma dell’insegnante – presso la graziosa sede dell’Associazione Klaria, in Via S.Giuliano 13, a due passi dal parco.
info: 329 466 9540

PARLIAMO COL CORPO

Per arrichire il nostro repertorio di movimento facendoci ispirare dalla natura del Parco di Villa Ghigi, lasciamoci condurre da Alessandra Cocchi, attraverso percorsi di  esplorazione del nostro movimento espressivo!

Parco di Villa Ghigi

punto di ritrovo: ingresso del parco, entrata di via San Mamolo
Venerdì dalle 18.30 alle 19.30
Fino a fine settembre con una pausa estiva dall’11 al 31 agosto.

Gli incontri non avranno luogo in caso di maltempo.
PARLIAMO COL CORPO è  aperto anche ai bambini.

*L’unica spesa una tantum – per entrambi i corsi – è la tessera (comprensiva di assicurazione AICS) al costo di 10€.

Vi aspettiamo per passare assieme momenti rilassanti anche durante le vacanze estive!