TRE MATTINATE DI YOGA SIVANANDA con Camilla de Concini

Domenica 14 ottobre | Domenica 18 novembre | Domenica 9 dicembre
dalle 10.30 alle 13 presso Danz’Aire, in Piazza San Martino a Bologna

La pratica proposta, avrà la durata di due ore e mezza circa, questo ci permetterà di prenderci tutto il tempo necessario per approfondire i diversi elementi dello Sivananda Yoga: Rilassamento completo – Pranayama – Sequenze dinamiche di riscaldamento – Asana – Meditazione. Grande attenzione verrà rivolta all’ascolto e allo sviluppo di una buona propriocezione. Svilupperemo la capacità di costruire una pratica quotidiana in autonomia, lasciando spazio alle domande e all’analisi dei singoli elementi che compongono una sequenza.

Domenica 14 ottobre ci prepareremo all’autunno occupandoci di intestino e polmoni, due organi particolarmente sensibili all’arrivo dei primi freddi e al cambio di ritmo che questa stagione ci richiede. Altro elemento centrale della nostra pratica sarà il lavoro di radicamento, questa traccia sarà presente in tutti e tre gli inconti per accompagnarci verso l’inverno con forza e dolcezza.

La classe avrà un minimo di 4 partecipanti e un massimo di 15.

Prenotazione obbligatoria: namaste@associazionejaya.it | 320 1917 386
Per rendere effettiva la prenotazione è richiesto il versamento di un acconto di 10€ per ogni incontro.

contributo richiesto:

incontro singolo – € 25 per i soci | € 35 per i non soci (tessera associativa inclusa)
serie di tre incontri – € 65 per i soci | € 75 per i non soci (tessera associativa inclusa)

La tessera associativa Jaya (15€) è obbligatoria e comprende l’assicurazione.