SUMMER JAYA • quinta edizione
yoga nel prato
saggio/spettacolo di danza indiana Bhārata Nāṭyam
Le Core in concerto, featuring Les Chemins des Femmes

Martedì 19 giugno i mille colori del Mercatino Verde del Mondo nel giardino Parker-Lennon di Bologna ci accoglieranno per la quinta edizione di SUMMER JAYA, festa di chiusura dell’anno di attività di Associazione Jaya. Siamo felici e orgogliose di prendere parte ancora una volta al circuito Human Rights Nights attraverso alcuni dei più potenti strumenti di pace: lo yoga, la danza, la voce!

Tra le pratiche e lo spettacolo, ci si potrà deliziare con sapori da tutto il mondo!!!

VI ASPETTIAMO!!
Giuditta, Camilla, Giulia, Meike, Giuditta e Denise

•••••••••••••••••••
PROGRAMMA:

ore 18.30 PRATICA DI SIVANANDA YOGA
condotta da Camilla de Concini
Lavoreremo con il corpo, la voce ed il respiro per riequilibrare il nostro organismo. Attraverso le forme delle asana, il suono dei mantra, la pratica del Pranayama, il flusso delle sequenze dinamiche e il rilassamento profondo, ci concentreremo particolarmente sull’apertura e lo sblocco di cuore e diaframma per aumentare la nostra vitalità fisica e prepararci a vivere con rinnovata energia l’estate.

ore 18.30 PRATICA DI KUNDALINI YOGA
condotta da Ravijit Kaur e Liv Sahej Kaur
Nel verde rigenerante del parco lavoreremo con voce, corpo e meditazione per rinnovare le nostre energie. Useremo l’antica tecnologia dello Yoga Kundalini fatta di mantra, pranayama, posture statiche e in movimento, ci concentreremo e ascolteremo profondamente per liberare la forza vitale e fluire insieme al respiro del mondo, imparando a fare spazio per accogliere le novità che la vita ci propone…

ore 20.30 GAYᾹTRῙ JAYANTI • SAGGIO/SPETTACOLO
del corso di teatro danza indiano stile Bhārata Nāṭyam a cura di Giuditta de Concini

In scena: Barbara Loreni, Sara Azzarelli, Alice Giuliodori, Paola Perrone, Irene Boggian, Daniela Merli, Costanza Fucili, Susan Falconi, Denise Vallo, Katrien Schiavo, Alessandra Frisan, Alessia Marchi, Bianca Chiarot, Francesca Burti, Marilina De Simone, Nila Cozza, Radha Confino, Serena Diodati, Eugenia Kraus, Roberta Rizzi, Nicolò Helios Gulizia, Hillary Reggioni, Jacinta Rozario, Rosa Piro, Silvia Cecchetti, Maria Bocina, Sethmi, Anitha e Agaliya!

ore 21.30 LE CORE – Voci Indisciplinate in concerto
featuring Les Chemins des Femmes