Amiche, amici, mentre buio e luce si rincorrono in cerchio, segnate in agenda questa data:

DOMENICA 12 GENNAIO 2020, dalle 8.30 alle 14.30

Torna IN LUCE • Una giornata di festa per praticare assieme
Yoga Sivananda, Tai Chi, danza indiana Bhārata Nāṭyam per grandi e piccini, danza tradizionale dell’Africa dell’Ovest, Canto Sensibile e Core, Meditazione dello Yoga Kundalini!

Saremo nuovamente ospiti nella Sala Imbeni del Centro Sociale Montanari, Parco della Zucca (ingresso da Via del Navile e Via di Saliceto)

La giornata di pratica è aperta a tutt* ed è ad ingresso libero con tessera Jaya, previa prenotazione!

PROGRAMMA:
ore 8.30 Accoglienza
ore 8.45 Risveglio dolce e pranayama | Yoga Sivananda con Camilla de Concini
ore 9.15 Tai Chi con Denise Giorgia Vallo
ore 9.45 Canto corale con Meike Clarelli
0re 10.45 Delizioso chai break a cura di Jaya!
ore 11.15 Teatro danza dell’India del Sud stile Bhārata Nāṭyam con Giuditta de Concini (adult*) e con Alice Giuliodori e Sara Azzarelli (bambin*)
ore 12.15 Danza tradizionale dell’Africa dell’Ovest con Elisabetta Colombari e musica dal vivo

ore 13.15 Meditazione Kundalini condotta da Liv Sahej Kaur Giuditta Pellegrini
ore 13.45 Pranzo collettivo a cura dei partecipanti

ISTRUZIONI PER L’USO:
Porta con te un materassino per la pratica, una coperta, piatto/posate/bicchiere e del buon cibo da condividere per il pranzo collettivo!

Bring your baby, bring your mama! I bambini sono benvenuti: le pratiche sono adatte a tutte e a tutti, e dalle ore 11.15 alle ore 12.15, le bimbe e i bimbi sono invitati alla mini pratica di Bhārata Nāṭyam con Alice Giuliodori e Sara Azzarelli, mentre mamme e papà potranno praticare a loro volta, oppure godersi un aperitivo al bar del Centro Montanari!

Le pratiche sono tutte gratuite per tutte le socie e i soci Jaya, invitiamo ogni ospite a contribuire portando una delizia per il pranzo!

Per partecipare: mandaci la tua conferma entro Giovedì 9 gennaio, specificando se con te ci saranno dei bimbi: namaste@associazionejaya.it | 339 826 8620 | www.associazionejaya.it

Per chi ancora non è socia/o Jaya, ci sarà la possibilità di tesserarsi in loco. La tessera, comprensiva di assicurazione AICS, ha un costo di 15€.

art: Chiara Neviani | studioarighe